Per un mese di marzo ricco di emozioni, la rete televisiva Sky Cattolica mette a disposizione offerte molto varie e adattabili alle tasche di tutti. Si cerca infatti di andare incontro alle esigenze di tutti, e con la comprensione del periodo di crisi in cui oggi gli italiani vivono, la Sky Cattolica ha messo appunto un piano studiato per offrire una vasta gamma di programmi di alta qualità, compresi moltissimi film da vedere, senza pubblicità, sui canali appositi della Sky, spesso in modalità streaming. Così sono stati pensati diversi pacchetti della Sky Cattolica, acquistando i quali sarà possibile: vedere le migliori serie tv, guardare i migliori film usciti da poco al cinema, seguire le varie trasmissioni televisive "casual", e guardare anche le partita di calcio, sia di Serie A che di Champions League (o Europa League), acquistando un pacchetto solo. I prezzi dei pacchetti sono poi bloccati per ben 2 anni, onde evitare sorprese alla fine del mese.

Se scegli Sky

Streming film e sport

Per esempio l'abbonamento "Sky TV + Sky Famiglia + Sky Cinema + Sky Sport + Sky Calcio + HD" si possono vedere le migliori partite della Champions League, seguendo delle gare di alta levatura, come Chelsea contro PSG, o la Roma contro il Real Madrid. Si potranno poi vedere anche i quarti di finale, in cui si sfideranno le 8 squadre migliori dell'Europa. Oltre alla Serie A e la Champions, su Sky Calcio si potranno seguire anche l'intera Bundesliga tedesca, e il meglio della Premier inglese, della Liga spagnola, della Ligue 1 francese e dell'Eredivise olandese. Saranno poi moltissime interviste, analisi, le previsioni e le certezze sul calciomercato, oltre ai approfondimenti vari.
Con Sky Sport, nel mese di marzo, si potranno seguire gli sport diversi dal calcio, come per esempio il tennis, la MotoGP, le gare di Formula 1 o le gare atletiche di preparazione in vista delle Olimpiadi di Rio de Janeiro. Sul canale Sky HD, sarà possibile guardare i migliori film di Hollywood nella qualità HD, e su Sky Famiglia si potrà avere accesso a moltissimi programmi adatti a tutta la famiglia
In questo modo la Sky Cattolica offre una vasta gamma di servizi tra i quali scegliere.

Se scegli Mediaset Premium

Per quanto riguarda Mediaset Premium, anche questa mette a disposizione dei propri abbonati (e non solo) una vasta scelta di trasmissioni televisive, sportive e non, tra cui scegliere per tutto marzo 2016. Proprio come la Sky Cattolica, la Mediaset Premium da la possibilità ai propri utenti di guardare i film più belli, usciti da poco al cinema, oppure sedersi dinnanzi alla TV per guardare una grande partita della Serie A. Tuttavia, le combinazioni possibili dei vari pacchetti offerti sono davvero moltissime.

Per esempio: acquistando il pacchetto "Serie DOC e Serie A&Sport" si avrà accesso a tutte le partite della Serie A, ad altri sport come la MotoGP e alle moltissime serie TV, oltre ad altri programmi generali. Vi seguiranno dunque moltissimi approfondimenti dai campi di calcio italiani, le analisi di gara e le statistiche per quanto riguarda il Moto Mondiale e la Formula 1. Per non parlare delle varie competizioni tennistiche che si svolgeranno in primavera del 2016. Tuttavia, se non si vogliono perdere i film migliori, vi è anche un pacchetto che include sia lo sport generale, serie TV, calcio (Champions League + Serie A), sia una vasta gamma di canali per le trasmissioni televisive adatte a tutta la famiglia.

E' possibile anche acquistare un pacchetto specifico per i bambini, che rende accessibili una serie di canali televisivi adatti solo per ai piccoli. E per chi non fosse ancora sufficiente, la TV Mediaset Premium è completamente in streaming. Questo vuol dire che si può fermare la riproduzione di un filmato in ogni momento, mandarlo indietro, avanti, rallentarne o aumentarne la velocità, zoomare alcune parti del video e così via.

Inoltre, vi è il servizio Infinity: un'offerta senza limite, grazie alla quale si possono vedere i programmi (che fanno parte del servizio) in ogni luogo e in ogni momento. Che sia da casa con la propria TV, o durante un viaggio, con un smartphone, l'accesso all'Infinity sarà sempre aperto. E su Infinity è possibile trovare diversi titoli di film, in HD e in super HD, anche in lingua originale, da vedere utilizzando semplicemente una connessione internet adatta.

Proprio come Sky Cattolica, anche Mediaset Premium mette a disposizione diverse offerte. Per chi dunque fosse interessato a passare un marzo al pieno di emozioni televisivie, c'è solo l'imbarazzo della scelta.