Scopri tutti i vantaggi della rete Linkem Cattolica

 
Rete Linkem Cattolica: come funziona?

La rete Linkem Cattolica è una rete di internet innovativa, per consentire agli utenti un veloce trasferimento dati. Non richiede una linea fissa per effettuare la connessione e ricopre una vastissima area, arrivando persino a coprire quei territori, dove normalmente non arriva il segnale di altri operatori. In più, la rete Linkem Cattolica evita i moltissimi errori causati dalla linea telefonica, come per esempio la compatibilità tra il router e la velocità della connessione internet. Inoltre, non vi sono i limiti che una connessione tramite chiavetta spesso impone.

Così, con Linkem Cattolica, si può navigare a una velocità che spesso arriva fino a 20 mega al secondo, permettendo gli utenti di scaricare film interi, guardarli in streaming, effettuare dei lunghi download via programmi di tipo "Torrent", guardare video senza limiti, chattare o altro. Il wi-fi della Linkem è inoltre collegabile ad altri dispositivi elettronici, come i tablet e gli smartphone.

Sapendo i vantaggi della rete Linkem Cattolica, la domanda che potrebbe sorgere è: com’è possibile questa innovazione nel campo tecnologico?

La risposta è relativamente semplice. La Linkem Cattolica usa antenne capaci di trasmettere la rete internet in una zona, coprendola, fino ad arrivare alle case di eventuali abbonati con il proprio segnale, attivando o disattivando in tal modo l'internet nella loro casa. Questo metodo agisce in modo simile alla messa in onda dei vari programmi televisivi: un'antenna li trasmette e un altro dispositivo che si trova nella casa li riceve, codificando quindi il segnale in una trasmissione video o radio comprensibili agli utenti.

Ovviamente, servono molte antenne per coprire una vasta zona, e la Linkem Cattolica ne mette a disposizione una gamma sufficiente per sviluppare una potente rete di copertura, interamente di proprietà della Linkem. Non ci sono dunque rischi di interferenze da parte di altri servizi, né ci possono essere guasti improvvisi causati da una caotica gestione del segnale.

Con la rete Linkem Cattolica pienamente a disposizione degli utenti, la velocità di navigazione internet (ma anche la velocità di trasferimento dei dati) è abbastanza alta da consentire ogni manovra informatica, iniziando dalle videochiamate di Skype verso un altro angolo del mondo, fino alla visione di film in streaming, oppure scaricare pesanti file.

Avendo anche un servizio continuo dedicato alla rete, si prevengono facilmente eventuali cadute della Linkem Cattolica stessa, senza dunque rischiare che un abbonato possa perdere il suo intero lavoro, magari svolto in una sessione online, per colpa di un qualche guasto improvviso. Inoltre, arrivando a casa degli abbonati senza ostacoli di sorta nell'intermezzo, il segnale non tende a disperdersi perdendo in potenza.
Per quanto riguarda i costi internet, l'offerta Linkem Cattolica è economicamente valida. Per la qualità del servizio offerto, i costi sono molto competitivi. Inoltre le offerte sono tante e varie, pensate per essere alla portata di tutti, seguendo le esigenze di ognuno e adattandosi ai tempi di crisi in cui si vive oggigiorno.

Ad esempio, esiste l'offerta della Linkem Cattolica "Linkem No Limits" (con le sue varianti Indoor e Outdoor), con un costo di attivazione non troppo elevato e un costo di abbonamento mensile molto competitivo. Oltre al prezzo di attivazione e quello dell’abbonamento semplice, non ci sono costi aggiuntivi, e i prezzi sottoscritti non possono variare nel tempo. 
Ogni cosa è dunque prestabilita per evitare sorprese inutili nella bolletta e evitando la scontentezza degli utenti.

Inoltre, pur con un costo fisso mensile, la Linkem Cattolica servizio "No Limits", è senza un limite di dati da consumare. Così l'utente ha a disposizione internet velocissimo senza fili, senza costi aggiuntivi e sicuro, 24 ore su 24 e senza dei limiti.
Infine vi è la Linkem Office, ovvero un'apposita offerta di abbonamento per l'ufficio.

Per maggiori informazioni potete conttare i tecnici del centro autorizzato Linkem DIGIBOX SERVICE, che si occuperanno di fornirvi le giuste informazioni per questa rivoluzione.